giovedì 22 dicembre 2011

Un cappottino per il torrone...

Quest'anno non ho proprio avuto il tempo per le preparazioni. Fortunatamente la maggior parte dei regali sono stati fatti in anticipo prevedendo i mille impegni di questo ultimo periodo. Mancavano però gli ultimi pensierini per colleghi di lavoro e alcuni amici. Gli ultimi giri in centro ci hanno fornito lo spunto per risolvere anche queste ultime compere: i torroncini! Abbiamo trovato un sacco di qualità e gusti diversi di torrone, già confezionati e io ho deciso di ultimarli creando un cappottino di cartone.
E ora vi faccio vedere come...infondo...chi l'ha detto che questo deve essere solo un blog di cucina?!? 




Questi sono i torroncini. Per impacchettarli ho usato dei pezzi di cartone ondulato e l'ho fermato con dello spago da pacchi.



Ho poi creato dei chiudi pacco con del feltro e delle perline con cui decorare il cartoncino. 



Con un po' di colla a caldo ho fissato tutto. Ecco qui il risultato finale.




Nessun commento:

Posta un commento